Inter Women, Pandini: «L'Inter è la mia famiglia. Zanetti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Pandini: «L’Inter è la mia famiglia. Zanetti mi ha colpito»

Pubblicato

su

La giocatrice dell’Inter Women Marta Pandini si è espressa al Matchday Programme verso la gara con il Lecce

Pandini ha parlato al Matchday Programme prima di Inter WomenLecce:

PREGI«Gli aggettivi che mi potrebbero descrivere sono altruista, razionale e attenta. Sono una calciatrice duttile e mi piace intraprendere ruoli diversi, penso sia un’opportunità anche sotto l’aspetto tattico. Il mio sogno è partito da lontano e l’ho coltivato giorno dopo giorno semplicemente giocando a calcio. Per me la squadra è fondamentale, è uno dei valori più importanti che mi ha trasmesso il calcio»

FAMIGLIA«Per me l’Inter è una famiglia, significa essere a casa, non da intendere come una zona di comfort, ma come senso di appartenenza, forza del gruppo. In questa società hanno giocato grandissimi campioni, se devo sceglierne uno dico Zanetti, mi ha colpito per come ha sempre gestito il gruppo da capitano e per la sua umiltà. Ho dei ricordi bellissimi della partita di Coppa Italia a Lecco contro la Juventus, nonostante il pareggio finale ingiusto è stata una bellissima partita per l’atmosfera e il tifo che c’era»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano