Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Pandini: «Derby? Siamo forti, vogliamo la rivincita»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Inter Women, Marta Pandini, una dei pilastri della squadra guidata da Rita Guarino, ha analizzato il processo di crescita e la prossima sfida contro il Milan

Marta Pandini, una dei pilastri dell’Inter Women guidata da Rita Guarino, a DAZN ha analizzato il processo di crescita e la prossima sfida contro il Milan. Le sue parole.

PROMOZIONE«È successo tutto velocemente. Quando siamo arrivate in Serie A è stato uno shock. Ci rendevamo conto che non bastava l’impegno: le sconfitte e gli errori ci hanno aiutato tanto e ci hanno portato dove siamo adesso. La cosa più brutta? Perdere i derby, senza dubbio. Al contrario vincerli, come successo in Semifinale di Coppa Italia lo scorso anno, è la più bella». 

DERBY«Sono certa che faremo meglio dei precedenti perché ci è scattato qualcosa. Siamo più forti rispetto agli altri anni, siamo in fiducia e vogliamo una rivincita. Loro sono tra le prime tre, se la giocano con Sassuolo e Juve per lo Scudetto ma noi dalla nostra abbiamo lo spirito di gruppo e la compattezza». 

Advertisement

Facebook

News

Advertisement