Inter Women, Njoya: «Dobbiamo continuare così. Sulla partita con il Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Njoya: «Dobbiamo continuare così. Sulla partita con il Napoli…»

Pubblicato

su

La calciatrice di Inter Women, Ajara Njoya, ha parlato della prima parte di stagione e della prossima partita contro il Napoli

Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, la calciatrice di Inter Women, Ajara Njoya, ha parlato della prima parte di stagione in nerazzurro e del prossimo impegno con il Napoli:

BILANCIO – «Sono molto contenta perché il prossimo weekend torniamo a giocare in campionato. Dopo due settimane senza giocare a calcio, fa sempre piacere tornare a calcare il prato di uno stadio. Ci piacerebbe fare meglio di quanto abbiamo fatto ad inizio stagione. Dobbiamo continuare a lavorare per rimanere su questi livelli e andare il più lontano possibile».

NAPOLI«Affronteremo la partita come facciamo sempre. Per noi vincere è una questione di gioia e di orgoglio. Nella gara contro il Napoli daremo tutto per provare a conquistare i tre punti. Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere. Non sottovaluteremo l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano