Verso Inter Women Napoli, Bowen: «Penso che giocheranno così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Inter Women-Napoli, Bowen: «Penso che giocheranno così»

Pubblicato

su

Katie Bowen, nuovo acquisto difensivo delle Inter Women, ha parlato dell’imminente match col Napoli: le sue dichiarazioni

Intervistata dai canali ufficiali nerazzurri, Katie Bowen, nuovo e talentuoso innesto delle Inter Women, ritorna sul ko di campionato con la Roma, per poi proiettarsi al match col Napoli.

LAZIO – «Contro la Lazio avremmo dovute essere più ciniche davanti alla porta e fare meglio in fase di finalizzazione».

SCONFITTA CON LA ROMA- «Non siamo soddisfatte della prestazione contro la Roma: avremmo dovuto essere più coraggiose con la palla e mettere più pressione in fase difensiva, ma abbiamo imparato le lezioni e faremo meglio nelle prossime gare».

MIGLIORAMENTI- «Un aspetto che possiamo migliorare è in fase di costruzione, essere più in controllo con il pallone. Essere pazienti quando arriviamo nella trequarti avversaria e assicurarci di costruire delle buone occasioni».

NAPOLI- «E’ una squadra molto diligente, penso ci presseranno sulle fasce e che terranno il baricentro basso per impedirci di arrivare davanti alla porta. E’ una squadra che è migliorata e che lavora duro, penso che dovremo essere ben organizzate in difesa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano