Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Karchouni: «Derby da vincere, Inter per me è casa»

Pubblicato

su

La straripante regista a centrocampo Gouthia Karchouni, dell’Inter Women, ha parlato dell’imminente derby col Milan

Alle 14.30 al Breda andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter Women, attualmente prima in classifica della Serie A femminile, e il Milan. Queste le dichiarazioni di Gouthia Karchouni:

LE PAROLE- «Non penseremo alla classifica quando scenderemo in campo. Il pensiero è solo a giocare bene questa partita, che è un derby ed è da vincere. In questo momento la classifica non importa, dobbiamo rimanere concentrate su questo match e poi su quello che verrà dopo. Un derby è sempre diverso da giocare, per l’atmosfera, poi tutti vogliono vincerlo ed è un piacere avere la possibilità di giocarlo, specialmente qui a Milano se indossi la maglia dell’Inter. Io sono super motivata»

INTER- «È vero, mi sono sentita subito a mio agio e penso che il segreto sia che per me l’Inter è casa. Parte tutto da lì, perché quando ti senti a casa viene tutto molto facile. Io da quando sono arrivata a Milano mi sento molto libera di esprimermi quando sono in campo. È anzi forse la prima volta che mi sento così, ma sono molto contenta, perché riesco ad esprimere veramente il mio potenziale».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano