Inter Women, Magull: «Possiamo ottenere tanto, qui ho scoperto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Magull: «Possiamo ottenere tanto, qui ho scoperto una cosa»

Pubblicato

su

Lina Magull, centrocampista dell’Inter Women, ha commentato il successo contro la Fiorentina e i primi mesi in nerazzurro

Lina Magull ha commentato la vittoria dell’Inter Women contro la Fiorentina al canale ufficiale del club.

VITTORIA CON LA FIORENTINA – «Sono felice che abbiamo vinto di nuovo dopo tanto tempo. Settimana scorsa avevamo giocato bene contro la Juventus, mostrando una grande prestazione, ma credo che oggi si sia fatto ancora meglio ottenendo tre punti importanti. Abbiamo dimostrato come ci siamo preparate in settimana e il risultato è ampiamente meritato. Siamo ancora nei giochi per migliorare la nostra posizione: mancano nove punti dalla Fiorentina e dalla qualificazione in Champions League, dovremo continuare così»

CRESCITA INTER – «Proviamo a crescere in ogni allenamento, migliorando le nostre debolezze e il nostro affiatamento. C’è sempre da migliorare, possiamo credere di più nella nostra forza e crescere ancora. A volte ci complichiamo la vita da sole e a volte siamo in grande forma, ma oggi è andato tutto bene: da un certo punto della gara abbiamo dominato e ci siamo rese la vita molto facile, difendendo e attaccando con grande efficacia»

GOL CONTRO LA FIORENTINA – «Sono molto felice di aver mostrato questa prestazione e di aver fatto questa scelta. Nell’Inter ho scoperto un calcio diverso, sono stanca dopo questa partita e al tempo stesso molto contenta di ciò che stiamo costruendo con questo gruppo di ragazze. Possiamo ottenere tanto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano