Inter Women
Piovani a Inter Tv: «Lazio competitiva, pareggio giusto! Poule Scudetto? Ce la giocheremo…»

Piovani a Inter Tv: «Lazio competitiva, pareggio giusto! Poule Scudetto? Ce la giocheremo…» Le parole del tecnico dell’Inter Women
Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Gianpiero Piovani, mister dell’Inter Women, ha parlato cosi dopo il 4-4 contro la Lazio:
4-4 CONTRO LA LAZIO– «C’è stato un approccio importante, eravamo avanti di due gol nonostante la Lazio sapevamo fosse una buona squadra e avrebbe meritato più punti. Avevo messo in allarme le ragazze, poi ci siamo abbassati, abbiamo preso due gol, abbiamo reagito fino al 4-2 e poi ci siamo abbassate troppo prendendo due gol simili, dispiace perché eravamo la miglior difesa del campionato e abbiamo preso 4 gol, dobbiamo migliorare ma ci sta per il tour de force e per ciò che stiamo facendo. La Lazio è forte e competitiva, il pareggio è giusto»
INTER SECONDA- «Stiamo facendo un percorso importante, stiamo ragionando tutte allo stesso modo e questo è più importante. Il risultato oggi ci è sfuggito, potevamo vincere ma non è avvenuto, sono piccole cose da migliorare quotidianamente»
POULE SCUDETTO- «Vorremo essere protagonisti, ci hanno invitato al ballo e vogliamo ballare. Siamo umili, ci danno tutte dentro e vogliono migliorare. Questo è un vantaggio per noi dello staff, è gratificante. Ce la giocheremo sapendo che il percorso è lungo e che vogliamo provare a far qualcosa di più»
