Inter Women, Kristjansdottir: «Siamo nella direzione giusta. La prossima sfida...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Kristjansdottir: «Siamo nella direzione giusta. La prossima sfida…»

Pubblicato

su

Al termine di Inter-Sampdoria, il difensore dell’Inter Wome, Anna-Bjork Kristjansdottir ha detto la sua sulla partita

Le ragazze dell’Inter Women, allenate da Rita Guarino, hanno vinto per 4 a 0 l’ultimo match ai danni della Sampdoria. Al termine della gara, il difensore islandese delle nerazzurre, Anna-Bjork Kristjansdottir ha detto la sua ai microfoni di InterTv.

SULLA PARTITA –: «È bello ricominciare la stagione con una vittoria, e sono molto felice anche per aver mantenuto la porta inviolata. Qualche volta abbiamo avuto un problema di cali di concentrazione nel finale, oggi siamo state più mature».

SULLA STAGIONE –: «Penso che stiamo migliorando, stiamo facendo dei passi in avanti sotto diversi punti di vista, ma c’è ancora molto da migliorare. Penso che siamo nella direzione giusta, dobbiamo rimanere concentrate e continuare a fare meglio. La prossima sfida contro il Como sarà dura, hanno delle giocatrici brave e veloci: dovremo fare la nostra partita e farci trovare pronte, il nostro obiettivo è quello di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano