Inter Women, Kristjansdottir: «Ko immeritato con la Juve. La prestazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Kristjansdottir: «Ko immeritato con la Juve. La prestazione…»

Pubblicato

su

Anna Bjork Kristjansdottir ha espresso le proprie sensazioni ai microfoni di Inter TV dopo il ko con la Juventus

KO «Il 3-1 finale non riflette l’andamento della partita. La nostra prestazione è stata ottima: c’è delusione, perché penso che avremmo meritato di più, ma i dettagli oggi hanno fatto la differenza. Dobbiamo guardare il lato positivo, ovvero l’essere riuscite a giocare molto bene contro un top team come la Juventus. Dobbiamo guardare avanti e crescere come squadra. Abbiamo mostrato cosa possiamo fare, ma dobbiamo avere la capacità di chiudere le partite quando ne abbiamo l’opportunità. Loro hanno segnato su un contropiede dopo un gol fallito da noi, e quell’episodio ha ‘ammazzato’ la partita»

FIORENTINA – «Sarà una gara difficile, dobbiamo concentrarci su noi stesse. Dovremo mantenere un buon livello nelle prossime partite: dovremo concentrarci su noi stesse e sui dettagli. Sarà una bella gara, e ovviamente proveremo a vincerla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano