Bowen: «Giocare in un club come l'Inter è una grande occasione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bowen: «Giocare in un club prestigioso come l’Inter è una grande occasione»

Pubblicato

su

Katie Bowen, nuovo difensore delle Inter Women, è protagonista del Matchday Programme in vista del match con la Roma

In occasione del Matchday Programme della Prima Squadra Maschile nel giorno della partita con la Roma, Katie Bowen ha parlato del suo arrivo in nerazzurro.

CALCIO- «Il calcio per me è una passione, l’ho sempre seguito tantissimo e credo la conoscenza sia proprio un mio punto di forza. Anche in campo cerco di leggere sempre la partita al meglio, mi permette di agire in maniera più veloce e intelligente».

INTER- «Ho trascorso gran parte della mia carriera negli Stati Uniti, sicuramente qui in Italia il calcio è più tecnico, ho visto tanta qualità. Seguivo l’Inter anche prima e vestire questa maglia tutti i giorni è un onore, è una grandissima occasione giocare in un Club così prestigioso e rappresenta tantissimo per la mia carriera».

IDOLI SPORTIVI- «Mi ispiro a tutti gli atleti che sono riusciti ad arrivare al top negli sport che praticano. Mi piace seguire anche il basket e qui da Michael Jordan a LeBron James ci sono tanti esempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano