Inter Women: Juve troppo forte, l'ultima è da dimenticare
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women: Juve troppo forte, l’ultima è da dimenticare

Pubblicato

su

Termina con pochi sorrisi il campionato per l’Inter Women, sconfitta nettamente dalla Juve campione d’Italia per la quarta volta consecutiva

Non è bastato il coraggio all’Inter Women per interrompere la striscia di successi della Juve e chiudere in bellezza la Serie A Femminile. Troppo forti le bianconere, capaci di chiudere già in pochi minuti la gara e concludere in scioltezza sul 5-0. Momento più intenso e toccante, l’abbraccio di tutte le giocatrici a Claudia Marchitelli, alla sua ultima presenza prima del ritiro.

JUVENTUS-INTER 5-0

Marcatrici: 3′ Gama, 4′ Girelli, 11′ Caruso, 17′ Hyyrynen, 75′ Staskova

JUVENTUS: Giuliani (46′ Bacic), Hyyrynen (60′ Lundorf), Gama, Rosucci, Staskova, Girelli, Bonansea, Boattin (69′ Giordano), Zamanian (60′ Pedersen), Caruso, Salvai (73′ Caiazzo).
A disposizione: Soggiu, Galli, Ippolito, Berti.
Allenatore: Rita Guarino

INTER: Marchitelli (52′ Aprile); Merlo, Debever (62′ Auvinen), Alborghetti, Brustia; Rincón (78′ Gallazzi), Pandini, Marinelli, Møller; Tarenzi (78′ Pavan), Baresi (53′ Catelli).
A disposizione: Gilardi, Fracaros, Passeri, Vergani.
Allenatore: Attilio Sorbi

Arbitro: Mario Cascone (sez. Nocera Inferiore)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano