Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women Juventus, Guarino sul match: «Rammarico, ma orgogliosa delle mie ragazze»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatrice dell’Inter Women Guarino sulla partita disputata oggi contro la Juventus: match perso, ma a testa alta

Ai microfoni di La7, l’allenatrice dell’inter Women Guarino ha fatto il punto nonostante la sconfitta delle sue ragazze contro la Juventus.

PARTITA – «Non credo in una partita al di sotto delle aspettative. Di alcuni momenti sicuramente non siamo contenti. Abbiamo subito due gol in pochissimo tempo per disattenzioni. Abbiamo provato a riaprirla, peccato per le occasioni sprecate».

RINNOVO – «Sono molto felice e orgogliosa. C’è fiducia reciproca, avrei voluto festeggiare con una vittoria anche per il numeroso pubblico che ci ha raggiunto».

MANCA LA VITTORIA – «Pesa perché stiamo offrendo prestazioni che dovrebbero portare a risultati positivi».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano