Inter Women Juventus, «Rammarico per le occasioni, gli altri…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women Juventus, «Rammarico per le occasioni, gli altri…»

Pubblicato

su

Ai margini di Inter Women Juventus, il tecnico bianconero Zappella ha commentato così il pareggio per 3-3 con i menghini

Giuseppe Zappella ha commentato così il pareggio della sua Juventus contro l’Inter WomenEcco il suo messaggio dopo il 3-3 finale.

PAROLE – «C’è il rammarico per le occasioni sprecate che sono state tante: le altre squadre contro di noi fanno poco e raccolgono tanto. Noi invece costruiamo e non riusciamo a portare a casa i tre punti. Sono contento perché ho visto in campo quello che ho chiesto alle ragazze, sotto il punto di vista dell’atteggiamento mi sono piaciute. Il lavoro da parte mia e dello staff sarà di ridare equilibrio alla squadra, troppo spesso prendiamo ripartenze e soffriamo.

Echegini è stata catapultata in una realtà completamente nuova per lei, che arriva dal college e da una situazione diversa: si è ritrovata a Vinovo a far parte del club più titolato d’Italia, quindi va gestita bene – per me ha avuto un ottimo impatto a gara in corso e sapremo sfruttare al meglio le sue caratteristiche da qui in avanti. Bragonzi è un centravanti forte e sicuramente anche lei mi dirà che poteva fare di più: ha tutta la mia stima, la rivedrete ancora in campo – o dall’inizio o a gara in corso, perché voglio sfruttare il potenziale dell’intera rosa. Oggi ha lottato contro un’ottima difesa. Sono felice del fatto che la squadra vada più in verticale e sfrutti meglio le corsie laterali, ma non posso essere soddisfatto dell’equilibrio che è venuto meno e dell’aver concesso troppo: io e lo staff lavoreremo su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano