Alborghetti carica le Inter Women: «Analizzeremo la sconfitta con la Juve, soprattutto questo aspetto. Ora testa al derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alborghetti carica le Inter Women: «Analizzeremo la sconfitta con la Juve, soprattutto questo aspetto. Ora testa al derby»

Pubblicato

su

Il capitano delle Inter Women Lisa Alborghetti ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta con la Juve e il derby imminente

Ai microfoni di Inter Tv, Lisa Alborghetti parla così della sconfitta delle Inter Women contro la Juve, e dell’imminente derby col Milan, in programma il 18 febbraio.

JUVE – L’impegno non manca mai. Abbiamo avuto un buon libvello di crescita nelle ultime settimane, soprattutto a livello di prestazioni, e si è visto. Sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, visti i 2 gol presi nei primi minuti, e ci lavoreremo insieme.
Analizzeremo con lo staff la partita, cercando di capire come evitare errori simili. Ora concentriamoci sulla prossima partita.

MILAN Il derby è una parttia a sè stante. Sarà una bella sfida in cui daremo il massimo di noi stesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano