Inter Women, Guarino: «Abbiamo accarezzato l'idea di battere la Juve. La prestazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Abbiamo accarezzato l’idea di battere la Juve. La prestazione…»

Pubblicato

su

Il tecnico delle Inter Women Rita Guarino ha parlato dopo il match con la Juve, terminato in un rocambolesco 3-3: le parole

Rita Guarino commenta così a Inter Tv il pareggio conquistato nella prima giornata di Poule scudetto tra le sue Inter Women e la Juve.

PARTITA – «Benissimo l’atteggiamento, l’approccio. L’avevamo preparata così, le ragazze sono state brave sin dai primi minuti. Siamo passate in vantaggio, nell’arco della partita ci sono stati dei momenti in cui non siamo state così attente contro una squadra come la Juventus, ma brave per questa prestazione.

E’ stata una partita dai tre risultati, anche se una sconfitta sarebbe stata immeritata. Abbiamo accarezzato l’idea di battere la Juventus, ma non è stato così. Affronteremo le prossime partite con lo stesso atteggiamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano