Inter Women, Irene Santi: «Vogliamo essere tre le protagoniste»
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, Irene Santi: «Vogliamo essere tre le protagoniste»

Pubblicato

su

La nuova calciatrice di Inter Women, Irene Santi, ha parlato a Inter Tv dopo il rientro dal prestito all’Hellas

Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, la nuova calciatrice di Inter Women, Irene Santi, ha parlato di queste prime settimane di lavoro e degli obiettivi che la squadra si è fissata:

RITIRO – «Stiamo lavorando molto bene, siamo un gruppo composto da ragazze nuove ma siamo molto unite. Stiamo lavorando costantemente tutti i giorni molto bene e ci stiamo prefissando degli obiettivi»

PRESTITO VERONA – «E’ stata un’esperienza molto importante per me, visto che ho potuto giocare quasi tutte le partite e credo sia fondamentale per il percorso di crescita di una giocatrice capire cosa vuol dire giocare sempre ai massimi livelli».

SENSAZIONI – «Le sensazioni sono buone. Vedo che ognuna vuole dare il massimo in tutti gli allenamenti e quindi si va sempre a 1000. Tutte danno il 100% ed è sempre una cosa bella e positiva».

STAGIONE – «Si sono rinforzate tutte? Credo che anche noi ci siamo rinforzate molto, quindi penso che il campionato sarà più difficile e complicato e dovremmo farci trovare pronte».

OBIETTIVI – «A livelli personale gli obiettivi sono crescere e migliorare giorno dopo giorno. Come squadra spero possa andare meglio degli anni passati e spero si riesca a recitare un ruolo da protoangisti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano