Inter Women, Santi: «Lotterò e darò il massimo, il nerazzurro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Santi: «Lotto e darò sempre il massimo, il nerazzurro significa…»

Pubblicato

su

La giocatrice dell’Inter Women Irene Santi ha parlato al Matchday Programme dei nerazzurri sul sito ufficiale

La calciatrice dell’Inter Women Irene Santi ha parlato così della sua avventura in nerazzurro:

GLI INIZI- «Ho iniziato a giocare fin da piccola, nella mia famiglia sono tutti appassionati di calcio e diventare una calciatrice è stata una cosa naturale. Ricordo che a scuola e in ogni momento della giornata volevo sempre stare sul campo, lì mi sentivo bene e lo stesso accade oggi. Nella mia storia l’Inter significa tante cose, ma più di ogni altra rappresenta una casa. Vengo ad allenarmi qui tutti i giorni da tantissimo tempo, tengo molto a tutte le persone che ci sono e questo mi spinge a dare sempre il meglio».

LOTTA«Sono una calciatrice che lotta e che mette sempre il 100% per il bene della squadra. Il calcio per me significa tantissimo, il campo è il posto dove posso esprimermi e dove mi sento meglio, è quello che mi piace fare. Vivo il calcio al 100%, anche fuori dal campo mi piace seguire diversi giocatori e da quelli del mio ruolo cerco sempre di rubare qualcosa. La mia miglior qualità? Forse è che non mi arrendo facilmente, so aspettare il momento migliore e lavorare duro per farmi trovare pronta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano