Inter Women, Alborghetti: «Con l'Empoli vittoria importante, ora la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Alborghetti: «Con l’Empoli vittoria importante, ora la Juve»

Pubblicato

su

Lisa Alborghetti, capitana di Inter Women, ha parlato della partita vinta con l’Empoli e del prossimo impegno in Coppa Italia con la Juventus

Intervenuta ai microfoni ufficiali del club, Lisa Alborghetti, capitana di Inter Women, ha parlato della vittoria contro l’Empoli e dell’impegno di Coppa Italia con la Juventus:

FORMA«Sto bene e sono molto contenta di essere tornata in squadra. Sono state settimane lunghe, perchè quando si affronta un infortunio c’è tanto lavoro da fare e proprio per questo voglio ringraziare lo staff che mi ha seguito. Se sono riuscita a tornare il prima possibile e in un’ottima forma fisica è anche grazie al lavoro dello staff».

EMPOLI – «Contro l’Empoli è stata una vittoria importante e voluta, anche se sofferta alla fine: per questo ci sarà tanto da analizzare per imparare dai nostri errori, però fa tutto parte del percorso di crescita e abbiamo fatto una grandissima prestazione nel primo tempo».

JUVENTUS «Contro la Juventus all’andata è stata una bellissima partita: la prestazione è stata ottima e dovremo ripeterla sicuramente domenica. Loro sono la squadra favorita e quindi dovremo essere molto brave e analizzare ogni dettaglio. Speriamo di dargli filo da torcere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano