Inter Women, Santi: «La squadra sempre in crescita, sappiamo cosa fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Santi: «La squadra sempre in crescita, sappiamo cosa fare»

Pubblicato

su

Irene Santi, centrocampista di Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv: queste le sue parole sull’ultima vittoria e non solo

Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, Irene Santi ha parlato dell’ultima vittoria ottenuta contro la Fiorentina e dei prossimi appuntamenti:

FIORENTINA – «Siamo contente di aver portato a casa tre punti importanti contro la Fiorentina, ma siamo felici soprattutto per la prestazione che abbiamo messo in campo. La prestazione era la cosa più importante perchè stiamo lavorando proprio su quello. La squadra sta crescendo sotto tanti punti di vista: sappiamo su cosa dobbiamo a lavorare e continuiamo a farlo ogni giorno, crescendo così sia a livello individuale che di squadra».

PROSSIMI IMPEGNI – «Le ultime tre partite di campionato saranno tre gare molto importanti per noi, in cui daremo tutto per portare a casa il risultato. Sarà importante mettere in campo prestazioni convincenti, partendo con il piede giusto già dalla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano