Inter Women, Fordos: «Il mio modello è quell'ex nerazzurra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Fordos si racconta: «Il mio modello è quell’ex nerazzurra»

Pubblicato

su

Beatrix Fordos, difensore delle Inter Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla propria carriera calcistica: ecco le parole

Protagonista del Matchday programme di Inter Empoli, il difensore delle Inter Women Beatrix Fordos racconta così la propria carriera al pubblico nerazzurro.

CALCIO – «Da piccola guardavo tante partite di calcio con mio fratello e sognavo di giocare in un grande stadio davanti a tanti tifosi e ho lavorato tanto per questo. Il calcio non è solo la mia prima passione, è la mia vita, quello che voglio e sogno di fare ogni giorno: ho realizzato quasi subito che sarebbe stato qualcosa che avrei amato profondamente»

MODELLI – «Oggi in campo. credo che un mio punto di forza sia la calma, la capacità di riflettere e agire, nel mio ruolo è fondamentale. Nel mondo del calcio ci sono tanti riferimenti a cui guardare, per esempio per me Stefanie van der Gragt è stata un esempio, una grande calciatrice e persona, nella storia dell’Inter invece fin da bambina sono stata impressionata da Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano