Astinenza da Inter? Ci pensano le Women: tutti gli impegni
Connettiti con noi

Inter Women

Astinenza da Inter? Ci pensano le Women

Pubblicato

su

Benchè il campionato maschile sia in pausa Mondiali, quello femminile procede a vele spiegate: ecco il calendario dell’Inter Women

Mancanza di Inter? Niente paura, ci pensano le Women a tenere alto lo stendardo, combattendo sia in campionato che in Coppa Italia; ecco tutti gli impegni a cui assistere per continuare a far battere ogni cuore nerazzurro:

CAMPIONATO

Le ragazze di Rita Guarino, già protagoniste della Serie A femminile con il primato dei gol messi a segno (ben 24), occupano attualmente il terzo posto in classifica con 17 punti, ad un soffio dalla Fiorentina di Patrizia Panico a 18 e dalla capolista Roma di Alessandro Spugna a 21.

A seguire la Juventus Women di Joe Montemurro, sempre a 17 punti ma con una rete in meno segnata.

Domenica 20 novembre alle 14.30 l’Inter Women scenderà in campo proprio in casa della Fiorentina, un appuntamento imperdibile per tentare la scalata della classifica; successivamente, il 3 dicembre alle 14.30, ospiterà le bianconere di Montemurro. Due impegni al cardiopalmo che definiranno meglio la classifica e metteranno pepe ad un campionato già molto vivace e pieno di sorprese.

COPPA ITALIA

Passiamo alla Coppa Italia, nella quale l’Inter Women guida il Gruppo D con 3 punti, seguita da Parma (1) e Castelvecchio (1). L’8 gennaio alle 14.30 le nerazzurre saranno ospiti del Parma, e qualora vincessero strapperebbero il pass per i quarti di finale della competizione, a cui accedono solo le prime classificate degli 8 gironi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano