Inter Women, Ilaria Mauro lascia il calcio giocato. Il video tributo del club
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, Ilaria Mauro lascia il calcio giocato. Il video tributo del club

Pubblicato

su

L’ex calciatrice di Inter Women, Ilaria Mauro, ha ufficialmente dato l’addio al calcio. Ecco le sue parole

L’ormai ex calciatrice di Inter Women, Ilaria Mauro, ha ufficialmente dato l’addio al calcio giocato. A comunicarlo è stata lei stessa, attraverso un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram:

«Ringrazio la dirigenza, soprattutto la ds Ilaria Pasqui, lo staff medico, lo staff tecnico, tutti i collaboratori e le mie compagne di squadra. Perché questo è stato uno degli anni più difficili della mia carriera ma grazie alla loro professionalità e attenzione sono riuscita a superarlo. Ringrazio i dottori dell’Humanitas per avermi salvato la vita. Ringrazio te Calcio, per avermi dato la possibilità di conoscere. Si, conoscere persone stupende, culture diverse, visioni opposte. Conoscere la vittoria che porta gioia e la sconfitta che ti fa incazzare ma ti porta a lavorare ancora più duramente per raggiungere i tuoi sogni. Mi hai insegnato cos’è il sacrificio, la perseveranza e la pazienza. Mi hai insegnato che….cadi sette volte e ti rialzi otto. Ti porterò sempre con me, nel taschino in alto a sinistra, dove vanno tutte le cose belle della Vita. Grazie»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria_Mauro (@ilariamauro29)

Anche il club nerazzurro ha voluto omaggiare Ilaria con un bel video pubblicato sul proprio profilo Twitter:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano