Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Vittoria tosta. Alle ragazze chiedo…»

Pubblicato

su

Coach Rita Guarino ha parlato ai microfoni dell’Inter dopo il successo sulla Fiorentina Femminile

VITTORIA – «La Fiorentina è una squadra forte, con diverse calciatrici che possono metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Non era semplice portarsi così velocemente in vantaggio e consolidare poi il risultato, tenendo botta poi anche ad alcune loro occasioni. Anche noi potevamo essere più ciniche e allungare di più e non rischiare nulla, ma complessivamente, anche se con qualche sbavatura tecnica, mi è piaciuta la partita soprattutto per l’atteggiamento delle ragazze»

PRESTAZIONI – «Quello che chiedo è la continuità prestativa, al di là dei risultati voglio fornire prestazioni all’altezza del loro valore tecnico per cui stiamo lavorando su questi obiettivi e per il momento le ragazze stanno rispondendo bene. Mi aspetto un finale di stagione in cui dobbiamo affrontare il Verona che è già retrocesso ma questo non ci deve far abbassare la guardia e dovremo andare a Verona con il massimo rispetto per le avversarie e cercare di aggiungere un pezzettino alla nostra mentalità. Poi alle ultime due gare ci penseremo più avanti»

LE NOTIZIE SULL’INTER WOMEN

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano