Inter Women, Guarino: «Vittoria di peso, non stenderemo tappeti rossi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Vittoria di peso, non stenderemo tappeti rossi»

Pubblicato

su

Inter Women, coach Rita Guarino esalta la vittoria contro il Milan: le dichiarazioni ai microfoni di Inter TV

VITTORIA – «Ha un peso specifico importante, chiaramente mi aspettavo dalla mia squadra questo tipo di prestazione come atteggiamento. Le ragazze l’hanno approcciata bene, una gara aggressiva e non particolarmente tecnica. Dal punto di vista tecnico la partita non mi è piaciuta, ma queste partite si vincono con lo spirito di squadra, con l’atteggiamento propositivo e anche combattivo. È chiaro che noi giochiamo sulla prestazione, bisogna dare il massimo in campo, poi se l’avversaria sarà più brava di noi lo dovrà dimostrare in campo».

SASSUOLO – «Non stenderemo tappeti rossi a nessuno, anzi daremo il massimo per fare questo tipo di prestazione. Il Sassuolo? Sono tutte partite importanti, il Sassuolo ha un ottimo allenatore, una grande squadra e sulla carta è favorita. Noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione e vedere cosa riusciremo a produrre nell’arco dei 90».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano