Inter Women, Guarino: «Vittoria con la Samp che pesa, ma non guardiamo la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Vittoria con la Samp che pesa, ma non guardiamo la classifica»

Pubblicato

su

Coach Rita Guarino ha analizzato ai microfoni di Inter TV: le dichiarazioni dopo la partita vinta con la Sampdoria

VITTORIA «Sono tre punti che pesano tantissimo, sono importanti soprattutto perché sono tre punti che arrivano da una trasferta difficile contro una Sampdoria che fino a questo momento aveva vinto tutte le partite. Una squadra ben attrezzata ben allenata e quindi era importantissimo oggi far bene e ottenere questi tre punti.

CLASSIFICA – «Non va guardata, dobbiamo pensare di far bene partita dopo partita, migliorarci, mettere in campo le nostre qualità e continuare su questa strada. Il campionato è lungo, pensiamo solo gara dopo gara. Ogni partita sarà importante, la prossima arriverà con pochi giorni di recupero, venerdì. Da domani subito testa alla prossima, cercheremo di recuperare le energie e di prepararci al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano