Inter Women, Guarino: «Doppia reazione, tre punti importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Doppia reazione, sono tre punti importanti»

Pubblicato

su

Coach Rita Guarino analizza il match vinto dall’Inter Women contro il Pomigliano: le sue dichiarazioni

Guarino si è espressa a Inter TV sulla gara vinta dall’Inter Women contro il Pomigliano:

ANALISI«Era una partita che valeva solo i tre punti, l’abbiamo giocata con in testa solo la vittoria. Sono state molto importanti le due reazioni che abbiamo avuto nel primo tempo: la prima dopo il nostro rigore sbagliato, mantenendo la concentrazione e la calma. Questo svantaggio è stato davvero un episodio unico in tutta la partita, la loro unica occasione per fare gol ma ho visto una buona reazione. La squadra è rimasta concentrata sull’obiettivo. Altri spunti interessanti sono state le tante buone opportunità di creare pericoli nella metà campo avversaria e buone idee. Queste occasioni che si creano sono frutto del riuscire a portare un gioco offensivo che però se non viene finalizzato è buono solo a metà. Per cui dobbiamo insistere anche durante gli allenamenti sulla trequarti di campo per riuscire a finalizzare»

DERBY D’ITALIA – «Juventus-Inter? Tutte le partite sono importanti, lo abbiamo visto anche oggi che seppur dominando le partite rimangono in piedi fino alla fine. Sarà altrettanto importante la prossima partita con la Juventus, quindi continueremo sulla strada che abbiamo intrapreso e lavoreremo per recuperare le energie necessarie per affrontare la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano