Inter Women, Guarino: «Non abbiamo sofferto molto. E' ancora tutto aperto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Non abbiamo sofferto molto. E’ ancora tutto aperto»

Pubblicato

su

L’allenatrice dell’Inter Women Rita Guarino ha analizzato la gara pareggiata contro la Juventus ai microfoni di LA7: le dichiarazioni

Coach Rita Guarino ha analizzato la partita pareggiata contro la Juventus:

GARA– «In questo momento siamo in emergenza, le ragazze hanno interpretato bene le richieste senza soffrire particolarmente. Siamo andate sotto e questo richiedeva uno sforzo maggiore nella ripresa».

RIMPIANTI – «Il secondo tempo è stata un’altra partita, abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio. Qualche rimpianto c’è perchè si poteva fare meglio sotto porta».

SPINTA MAGGIORE – «Pensiamo ora al ritorno, è una gara tutta aperta, tutto è ancora possibile».

CHAWINGA – «Sposta gli equilibri e induce gli avversari a raddoppiare su di lei liberando spazi. Non è un caso che Merlo abbia tirato con facilità. Devo dire che oltre all’ingresso suo ho visto un apporto più convinto. Salvai? Cecilia è forte ed è stato un bel duello, un piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano