Inter Women, Guarino dopo la vittoria con la Fiorentina: «Prima parte di campionato positiva. Dovremo stringere i denti»
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, Guarino dopo la vittoria con la Fiorentina: «Prima parte di campionato positiva. Dovremo stringere i denti»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato dopo la vittoria che ha garantito alle Women la terza posizione alla fine della Regular Season. Battuto la Fiorentina 3-1

Inter: le Women chiudono al terzo posto la Regular Season dopo la vittoria contro la Fiorentina. C’è ovviamente soddisfazione sul volto e nelle parole di Rita Guarino, che a fine gara ha analizzato a lungo la situazione.

«È una grande vittoria per come è maturata, arriviamo da un periodo in cui non riusciamo ad avere a disposizione tutte le giocatrici, abbiamo anche trovato soluzioni diverse quindi le giocatrici sono state doppiamente brave, mi è piaciuto il loro atteggiamento, la loro determinazione. È stata una prima parte di campionato positiva, ci portiamo dietro forse qualche punto perso da rivali con cui potevamo ottenere di più ma dall’altra parte abbiamo conquistato anche punti importanti. È un bilancio positivo che ci proietta nella seconda fase in un’ottima posizione in classifica, adesso penseremo alla semifinale di Coppa, dobbiamo continuare con questa voglia. Avremmo ancora difficoltà a mettere in campo tutta la rosa, dovremmo stringere i denti e continuare a mantenere questa capacità di adattarsi e devo fare i complimenti alle ragazze perchè lo stanno facendo benissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano