Inter Women, Guarino: «Con la Juve visto impegno. Stiamo crescendo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Con la Juve visto impegno. Stiamo crescendo»

Pubblicato

su

Coach Rita Guarino ha parlato ai microfoni di LA7 dopo il ko dell’Inter Women contro la Juventus

MODIFICHE «Non c’è dubbio che quando si fanno i cambi ci si aspetta possano fare la differenza altrimenti vuol dire che sono stati fatti i cambi sbagliati. Non è semplice entrare e fare subito bene in una partita del genere, naturalmente questo è un progetto di crescita, lo sapevamo fin dall’inizio. I risultati non si possono vedere oggi, io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e vedo una  squadra che sta migliorando, che sta acquisendo personalità e che nel tempo acquisirà un’identità forte. Ma ci vorrà ancora del tempo».

AMBIZIONI –  «Noi abbiamo fatto anche dei risultati sorprendenti e soprattutto all’andata negli scontri diretti abbiamo fatto risultato con tutti tranne con la Juventus, se non in Coppa Italia. Siamo soddisfatte, poi in qualche partita siamo inciampate e si poteva fare meglio. L’obiettivo di inizio stagione è pienamente raggiunto, è chiaro che siamo ambiziose e ci piace guardare in alto sperando di graffiare un po’ di più la classifica. Per ora diciamo che siamo in linea con i piani».

IMPEGNO – «Indubbiamente per lunghi tratti della partita non posso che essere soddisfatta, poi è chiaro che portandoci sul pareggio del primo tempo speravo che reggessimo un po’ di più per giocarcela fino alla fine. Sono meno soddisfatta della gestione dei momenti della partita, molto bene per l’impegno e quindi direi abbastanza bene, non di certo per il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano