Inter Women, Fordos: «Stiamo lavorando tanto, non vediamo l'ora di iniziare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Fordos: «Stiamo lavorando tanto, non vediamo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

Inter Women, Fordos: «Stiamo lavorando tanto, non vediamo l’ora di iniziare» Le parole del difensore

Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, Beatrix Fordos, difensore classe 2002 dell’Inter Women, ha parlato di quello che si aspetta per la prossima stagione.

LE PAROLE- «Stiamo lavorando sodo in questa preparazione, abbiamo tutte voglia di dare il massimo e non vediamo l’ora di iniziare la stagione. Nella scorsa stagione ho visto che potevo migliorare ancora molto, in allenamento e nelle partite, tutti mi hanno dato una mano e anche in questa voglio crescere, lavorare sui miei punti deboli e sui miei punti di forza, ad esempio voglio lavorare sul mio piede sinistro e sulla velocità. Ci sono delle nuove giocatrici, dobbiamo fare in modo che si inseriscano e dimostrare che siamo un gruppo compatto. Durante le partite sarà importante che tutte diano il massimo, giocare come una squadra ed essere unite. La Serie A è un campionato molto difficile, migliora di anno in anno e anche quest’anno sarà molto duro e competitivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano