Chawinga: «I miei 16 gol in campionato? Merito della squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chawinga: «I miei 16 gol in campionato? Merito della squadra»

Pubblicato

su

Tabitha Chawinga ha parlato dopo la vittoria delle Inter Women contro la Fiorentina, direttamente ai canali nerazzurri

Ringrazia la coach, la squadra e tutte le compagne Tabitha Chawinga, ancora una volta decisiva con la sua doppietta nell’ultima gara di campionato della prima fase delle Inter Women contro la Fiorentina. Ecco le parole della malawiana:

CHAWINGA- «È stata una vittoria davvero importante quella di oggi, dovevamo lottare per conquistare più punti possibili e cominciare al meglio la seconda fase. 16 gol in Campionato? Mi sento bene, ringrazio coach Rita Guarino, le mie compagne anche per gli assist, tutta la squadra. Abbiamo fatto un buon lavoro in questa prima fase, con lo spirito giusto, quello di lottare ogni partita. Anche il match di Coppa Italia è importante e sarà ancora più importante vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano