Inter Women, Guarino: «Brave le ragazze a tornare in partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Brave le ragazze a tornare in partita»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Women ha commentato la vittoria delle ragazze contro l’Empoli: ora la testa è al ritorno di Coppa contro la Juve

Rita Guarino, intervenuta ai canali ufficiali del club nerazzurro, ha commentato la vittoria delle sue ragazze contro l’Empoli. Ecco le sue parole.

«Siamo partite forte, esprimendo le nostre qualità in entrambe le fasi, ma anche per come abbiamo preparato la gara e chiuso le loro giocate: l’Empoli è molto bravo in mezzo al campo e quando lasci gli spazi ne possono approfittare. Nel secondo tempo si è vista un’altra partita, perchè ci siamo abbassate troppo e abbiamo concesso troppo campo. Loro hanno sfruttato il momento positivo e non siamo state abbastanza brave a ritornare in gara», ha esordito la coach.

L’ANALISI DELLA GARAOggi da parte delle ragazze volevo che mettessero in campo le loro qualità e fino a un certo momento l’hanno fatto bene, ma è chiaro che certi errori poi si pagano. Sono tutti aspetti su cui dobbiamo lavorare tantissimo se vogliamo competere con le squadre di vertice».

SUL RITORNO DI COPPA CONTRO LA JUVE –: «Con la Juventus dovremo recuperare le energie spese in queste due settimane e prepararci al meglio. Bisogna curare qualsiasi dettaglio e non tralasciare nulla perchè la Juventus è la squadra da battere e la più forte del campionato. Non bisognerà lasciare nulla al caso ed essere brave così come lo siamo state all’andata», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano