Inter Women, Durante: «Juve? Prestazione di carattere, possiamo tenere testa a chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Durante: «Juve? Prestazione di carattere, possiamo tenere testa a chiunque»

Pubblicato

su

Francesca Durante, portiere dell’Inter Women, ha parlato del suo rientro in campo contro la Juventus nello scorso turno di campionato

Francesca Durante ha commentato il suo rientro in campo con l’Inter Women nella scorsa sfida di campionato contro la Juventus Women. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club.

RIENTRO IN CAMPO – «C’era tantissima voglia di rientrare, era tanto che aspettavo questo momento. Sono davvero contenta di essere tornata finalmente in campo ad aiutare la squadra»

MATCH CON LA JUVENTUS – «Penso sia stata una prestazione importante, di carattere. Abbiamo dimostrato che possiamo tenere testa a una squadra molto forte, abbiamo lottato per tutta la partita, dimostrando di saper soffrire insieme e di saper fare male. Dobbiamo continuare con questo spirito, con questa cattiveria sportiva, lavorando sui nostri errori e tenendo le cose buone fatte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano