Csiszar, amore per l'Inter: «Orgogliosa d'indossare questa maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Csiszar professa amore per l’Inter: «Orgogliosa d’indossare questa maglia»

Pubblicato

su

Henrietta Csiszar, centrocampista delle Inter Women, è protagonista del Matchday programme, con curiose dichiarazioni

Anche Henrietta Csiszar si è raccontata a 360°, in occasione del Matchday Programme dell’Inter per il Verona. Ecco le parole della centrocampista nerazzurra.

CHE CALCIATRICE SONO – «Sono una calciatrice a cui piace giocare per la squadra, mi descriverei come una grande lavoratrice e una persona che vive di entusiasmo e passioni. Quella per il calcio c’è sempre stata, ho sempre guardato tanto calcio in TV, ci giocavo con mio fratello, ha sempre fatto parte della mia vita, insieme ai miei affetti è la cosa più importante per me».

EMOZIONE DI ESSERE ALL’INTER – «Sono sempre orgogliosa di vestire la maglia dell’Inter, e questo mi basta per dare ogni volta il 110% in campo. Idoli? Il primo è mio padre, anche lui giocava a calcio e mi ha insegnato molto, poi se devo pensare a una star del calcio dico David Beckham. All’Inter ci sono stati tanti campioni, un esempio per me è sicuramente Javier Zanetti»

FUORI DAL CAMPO – «Mi piace guardare Serie TV, ascoltare musica, uscire con gli amici e cucinare, mi riesce piuttosto bene!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano