Inter Women, Csiszár: «Siamo una rosa competitiva, perdere una partita ci sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Csiszár: «Siamo una rosa competitiva, perdere una partita ci sta»

Pubblicato

su

Henrietta Csiszár, calciatrice di Inter Women, ha parlato così ai microfoni di Inter Tv

Henrietta Csiszár, calciatrice di Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, raccontato questi suoi primi mesi in Italia:

PRIME IMPRESSIONI – «Mi sto divertendo molto. Mi piace molto il campionato italiano e anche la cultura italiana. Firmare per l’Inter è stata un’ottima scelta e sto anche iniziando a imparare la lingua. Sono davvero felice di essere qui».

PRIMA SCONFITTA – «Abbiamo avuto qualche caso di Covid in squadra e questo non ha aiutato. Dovevamo però vincere contro il Pomigliano, non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato e in fase difensiva non abbiamo fatto bene. Sono questi, per me, i motivi della sconfitta».

INTER COMPETITIVA – «Si, siamo competitive. Stiamo facendo molto bene e prima di perdere contro il Pomigliano avevamo vinto tre partite di fila. Perdere una gara non è una tragedia, dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare sodo per la prossima partita».

SAMPDORIA – «Sarà una partita molto difficile, la Sampdoria non ha vinto nelle ultime gare e saranno quindi molto determinate. Inoltre sono in casa e vorranno sicuramente vincere. Sono sicuro che anche noi saremo prontissime e faremo di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano