Inter Women, Santi: «Felice per il gol e la prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Santi: «Felice per il gol e la prestazione»

Pubblicato

su

La calciatrice di Inter Women, Irene Santi, ha commentato così la vittoria per 6 a 0 in Coppa Italia contro la Pro Sesto

Intervenuta ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria per 6 a 0 in Coppa Italia Femminile contra la Pro Sesto, Irene Santi si è detta soddisfatta della giornata odierna:

GARA – «Sono contentissima per aver segnato un gol, perchè ogni rete è importante che sia Coppa Italia o campionato. Era importante iniziare il cammino in Coppa con il piede giusto perchè non bisogna mai sottovalutare nessuna partita, bisogna essere concentrate e fare sempre bene. Oggi abbiamo dimostrato che abbiamo rispettato tutte queste cose che ci siamo dette prima della gara».

PROSSIMA PARTITA – «La prossima partita di campionato sarà contro il Milan: il derby è sempre una partita importantissima e non vediamo l’ora di giocarla. La prepareremo al meglio perchè vogliamo fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano