Inter Women Como, l'Arena Civica si scalda in vista del match
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women Como, l’Arena Civica si scalda in vista del match

Pubblicato

su

Sabato 3 febbraio le Inter Women ospiteranno all’Arena Civica il Como per la 15^ giornata di Serie A femminile: tutti i dettagli

Come si legge sul sito ufficiale nerazzurro, le Inter Women si preparano al primo match casalingo di febbraio contro il Como. Si terrà sabato 3, alle ore 18.

Sarà il match valido per la 15ª giornata della Serie A eBay femminile. I tifosi nerazzurri potranno sostenere con il loro consueto grande calore la squadra femminile: l’Arena, nel cuore di Milano, ospita da questa stagione le partite dell’Inter Women.

La cornice è affascinante: i sostenitori nerazzurri sono invitati a registrarsi al form sottostante per confermare la propria partecipazione alla partita.

L’ingresso è gratuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano