Inter Women, Cambiaghi: «Juventus? Ce la giocheremo come fanno loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Cambiaghi: «Juventus? Ce la giocheremo come fanno loro»

Pubblicato

su

Inter Women, Cambiaghi: «Juventus? Ce la giocheremo come fanno loro». Le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurra

Michela Cambiaghi, attaccante dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali del club in avvicinamento alla prima partita di poule scudetto contro la Juventus.

IMPATTO SULL’INTER – «Non me l’aspettavo ma ci ho lavorato. Sono contenta sia stato così e di aver aiutato la squadra e di aver avuto un inizio stagione positivo».

POULE SCUDETTO – «Stiamo bene, abbiamo lavorato molto in questa sosta. Stiamo ultimando gli ultimi dettagli ma siamo pronte. Personalmente è molto stimolante perché giochi con le squadre migliori. Sicuramente verranno fuori belle partite, non vediamo l’ora di iniziare».

GARA CON LA JUVE – «Sarà importantissima l’approccio, nell’ultima partita contro di loro siamo andate subito in svantaggio. Dovremo essere concentrate fin dall’inizio e poi rimanerlo durante tutta la partita. La Juve è una squadra forte, in qualsiasi momento può metterci in difficoltà. Si sa che loro non mollano fino alla fine e così dovremo fare anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano