Inter Women, parla Brustia: «Felice del rinnovo, vogliamo recitare un ruolo importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, parla Brustia: «Felice del rinnovo, vogliamo recitare un ruolo importante»

Pubblicato

su

Dalla preparazione nordamericana alle prospettive in campionato: Martina Brustia fa il punto sull’inizio di stagione Inter Women

Tocca a Martina Brustia parlare ai microfoni di InterTV su quel che è il momento dell’Inter Women in vista della Serie A Femminile. Ecco le sue parole:

PREPARAZIONE– «La squadra sta bene, questo è sempre un periodo delicato e faticoso ma cerchiamo di migliorare ogni giorno sin da adesso».

RINNOVO – «Sono molto felice, l’ho voluto fortemente e ringrazio la società. Il ricordo più nitido? Senza dubbio il primo gol in Serie A con questa maglia, ancora oggi quando ci penso mi emoziono».

SERIE A– «Sarà un campionato molto competitivo e già il Parma, che ha investito molto, sarà un avversario difficile. Noi però vogliamo recitare un ruolo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano