Inter Women, Brustia: «Gol alla Fiorentina il coronamento di un sogno» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Brustia: «Gol alla Fiorentina il coronamento di un sogno»

Pubblicato

su

La centrocampista dell’Inter Women Brustia ha parlato del gol segnato alla Fiorentina nell’ultimo turno

Martina Brustia, centrocampista dell’Inter Women, ai microfoni di Inter TV ha espresso la sua emozione per il gol segnato alla Fiorentina nell’ultimo turno.

GOL FIORENTINA – «In realtà non ricordo neanche quello che è successo perché è stato tutto molto veloce e inaspettato. Lo aspettavo da quando ero bambina e ho iniziato a giocare con questa maglia. È un po’ il coronamento di un sogno e di tutta una carriera qui. Sono veramente felice soprattutto perché è stato un gol decisivo a partita quasi finita, è stato molto bello». 

VITTORIA – «Questi punti sono sicuramente importanti perché a fine anno ogni punto serve alla classifica e tre punti sono importanti e ce li teniamo stretti. Contro la Juve avevamo fatto una buona partita, ne eravamo consapevoli e siamo partite proprio da quella prestazione per migliorarci sempre e di portare a casa tutto quello che di buono avevamo fatto contro una grande squadra che è la Juve». 

HELLAS – «Sicuramente queste sono partite difficilissime e complicatissime. Non dobbiamo sottovalutare nessun avversario né guardare la classifica. Dobbiamo giocare come sappiamo, continuare su questa squadra e cercare di fare il meglio possibile. Il Verona è un’ottima squadra che si difende molto bene, dovremo avere la pazienza di riuscire a sbloccare la partita e  continuare così». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano