Inter Women, Brustia carica: «Calendario a favore e classifica da definire»
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, Brustia guida la carica: «Calendario a favore e classifica da definire»

Pubblicato

su

Inter Women: Martina Brustia ai microfoni di Martina Brustia a dieci giorni dal derby con il Milan. Finale di campionato alle porte

Dopo la netta vittoria esterna a Verona, le nerazzurre torneranno in campo sabato 7 maggio alle 14:30 per affrontare il derby di Milano. Sullo sfondo anche la ‘finale’ con il Sassuolo.
Al termine dell’allenamento odierno, Martina Brustia ha raccontato ai microfoni di Inter TV come la squadra sta preparando le ultime due sfide di campionato.

«Vincere era importante per rientrare bene dopo la pausa, per riprendere il ritmo delle partite e perchè sappiamo che ci aspettano due gare fondamentali. Il calendario gioca a nostro favore e la classifica è ancora tutta da definire, quindi sarà un ultimo sprint di campionato bello, tutto da vivere e non vediamo l’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano