Inter Women, grande gioia per Bowen: cosa succede
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, grande gioia per Bowen: cosa succede

Pubblicato

su

Il difensore delle Inter Women Katie Bowen, grazie alle ottime prestazioni con le nerazzurre, è protagonista di una bella notizia

Come rende noto il sito ufficiale, le Inter Women festeggiano Katie Bowen.

Il nuoivo ct della nazionale della Nuova Zelanda, infatti, ha convocato il difensore in occasione delle qualificazioni ai prossimi Giochi Olimpici. Di seguito il comunicato.

BOWEN- Il CT della Nuova Zelanda Femminile, Jitka Klimková, ha convocato Katie Bowen per le prossime gare delle qualificazioni ai giochi Olimpici. Il difensore nerazzurro è stato chiamato per le tre sfide che si giocheranno a Samoa e che vedrà le neozelandesi affrontare Tonga (7 febbraio), Samoa (10 febbraio) e Vanuatu (13 febbraio).

La giocatrice disputerà l’importante match dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma domani 6 febbraio alle 15, e poi partirà per raggiungere la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano