Inter Women, Bonetti: «Grande emozione, per me è un ritorno al passato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Bonetti: «Grande emozione, per me è un ritorno al passato»

Pubblicato

su

Prime parole da nuova giocatrice dell’Inter Women per Tatiana Bonetti, pronta a cominciare la sua nuova avventura

Tatiana Bonetti, ultimo acquisto in ordine di tempo dell’Inter Women, si è presentata in una intervista ai canali social dei nerazzurri.

«Sono emozionata di tornare di giocare in squadra che già ho avuto nel mio percorso. Io sono partita da qui, prima si chiamavano le Azzurre ora si chiama Inter. Ovviamente non è la stessa cosa, ma è comunque un ritorno al passato per me. Sono contenta, l’Inter è una società importante e ambiziosa che ha voglia di crescere. Sono molto carica. Cercherò di trasmettere tutta la mia esperienza alle ragazze, anche alle più piccole. Abbiamo un supporto notevole, sia dalla società che dall’allenatrice. Spero di portare tutto quello che fa parte del mio repertorio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano