Merlo: «All'Inter stagione impegnativa, con un livello più alto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Merlo: «All’Inter stagione impegnativa, con un livello più alto»

Pubblicato

su

Beatrice Merlo, calciatrice dell’Inter Women, ha parlato della preparazione della squadra in vista dell’inizio del campionato

Beatrice Merlo ha parlato della preparazione dell‘Inter Women in vista dell’inizio del campionato, menzionando anche gli obiettivi che il club si prefigge.

PREPARAZIONE– «La preparazione sta andando molto bene, stiamo iniziando a caricare. Ci stiamo allenando duramente, ma sempre stando attente. Il viaggio negli Stati Uniti starà bellissimo e fa capire quanto la società tenga al progetto femminile».

OBIETTIVI– «Il passaggio al professionismo è molto importante. Noi come società non sentiamo tanto questo passaggio, perché siamo sempre state trattate come tali. Mi aspetto una stagione impegnativa, il livello si è alzato ancora di più rispetto all’anno scorso. Noi combatteremo ogni partita su ogni pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano