Inter Women, il 2021 da esempio per crescere ancora nel 2022
Connettiti con noi

Focus

Inter Women, il 2021 da esempio per crescere ancora nel 2022

Pubblicato

su

La crescita di Inter Women nel corso del 2021 è stata evidenze, soprattutto grazie al lavoro di Rita Guarino. Nel 2022 può puntare in alto

Dopo due anni di assestamento in cui le nerazzurre hanno faticato non poco in Serie A, questa stagione sembra essere quella del definitivo lancio verso le grandi italiane.

L’Inter Women, sotto l’attenta e precisa guida di coach Rita Guarino, sta disputando un ottimo campionato. La squadra si trova attualmente al quarto posto a -3 punti dal secondo e a -11 dall’inarrivabile Juventus. Nel corso di questi primi mesi di campionato, le ragazze nerazzurre sono riuscite a togliersi anche grandi soddisfazioni, come la vittoria nel derby o la grande reazione mostrata contro il Sassuolo. Anche contro la Juventus – seppur sconfitta -, l’Inter ha dimostrato di avere una mentalità decisamente differente rispetto al passato.

Anche in Coppa Italia l’avventura sta procedendo a gonfie vele. Le nerazzurre, dopo aver eliminato San Marino e Pro Sesto nel girone, affronterà proprio le bianconere Montemurro nei quarti di finale.

Obiettivi veri e propri per questa stagione non ce ne sono, se non porre le basi per continuare una scalata che sembra essere finalmente iniziata sotto l’occhio vigile di Rita Guarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano