Inter, funziona il metodo Volpi: un terzo di infortuni rispetto alle rivali
Connettiti con noi

News

Inter, funziona il metodo Volpi: un terzo di infortuni rispetto alle rivali

Pubblicato

su

Inter, funziona il metodo Volpi: un terzo di infortuni rispetto alle rivali. Il dato per la squadra nerazzurra

Il metodo Inter in termini di prevenzioni dagli infortuni funziona. I giocatori nerazzurri hanno saltato 71 partite, contro 233 dei milanisti e 209 degli juventini. Solo 18 i guai muscolari, 22 quelli dei rossoneri e 35 dei bianconeri, con 5 infortuni di tipo traumatico contro 14 del Milan e 13 della Juve.

La squadra nerazzurra è stata, tra le squadre impegnate nelle Coppe Europee, quella con i tassi più bassi di infortuni muscolari e pure indisponibilità da Covid (severissime, in tal senso, le misure adottate dallo staff medico: basti pensare che la prima conferenza stampa in presenza alla Pinetina dopo lo scoppio della pandemia è andata in scena solo alla fine dell’ultima stagione). A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano