Inter, che vivaio! De Fanti: «Quei due sono pronti a esplodere»
Connettiti con noi

Giovanili

Inter, vivaio da favola. De Fanti garantisce: «Quei due sono pronti a esplodere»

Pubblicato

su

Nel vivaio dell’Inter, l’agente Roberto De Fanti ha individuato due giovanissimi e promettenti talenti, che faranno parlare di sè

ai taccuini di TMW, Roberto De Fanti apre le porte del vivaio dell’Inter, ricco di talenti da allevare e crescere. Tra questi, secondo l’agente, due meritano una menzione speciale.

CASTEGNARO – «Un titolare fisso in Under 18, un terzino sinistro basso dotato di fisico e tutto mancino: uno contro uno, cross ed inserimento sono i suoi punti forti. Inoltre ha uno spirito da vero guerriero, uno che non si tira mai indietro»

MANCUSO – «Abbiamo firmato un anno fa un triennale appena compiuti i 16 anni; nazionale italiano under 17, è dotato di una grande visione di gioco e di eccellenti qualità tecniche; sa ricoprire vari ruoli a centrocampo, da centrale ad esterno; anche se probabilmente è destinato a diventare una mezz’ala di qualità. Si è allenato già tante volte in prima squadra, detiene il doppio passaporto, uruguaiano ed italiano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano