Inter Villarreal, Inzaghi con i titolari: il tecnico testa la difesa per il campionato
Connettiti con noi

News

Inter Villarreal, Inzaghi con i titolari: il tecnico testa la difesa per il campionato

Pubblicato

su

Inter Villarreal, Inzaghi con i titolari nell’amichevole di questa sera: il tecnico testa la difesa per il campionato

Prove di vera Inter. E prove di difesa, soprattutto. È l’ultimo test per Simone Inzaghi, il campionato è dietro l’angolo e la prova generale è di livello: il Villarreal di Emery, semifinalista dell’ultima Champions League. Gli occhi del tecnico saranno soprattutto sulla tenuta difensiva della squadra, che contro il Lione ha lasciato molto a desiderare. Inzaghi cerca risposte dalla SDB. E sì perché Skriniar ritroverà per la prima volta la maglia da titolare, dopo il recupero dall’infortunio con la nazionale e le voci di mercato che lo hanno coinvolto a lungo.

Il tecnico nerazzurro si aspetta una crescita complessiva sul piano dell’equilibrio di squadra. Col Lione De Vrij e compagni hanno concesso due reti e due pali, oltre ad altre due occasioni ottimamente fermate da Onana. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano