Inter-Villarreal, le probabili scelte: Skriniar titolare, ballottaggio in porta?
Connettiti con noi

News

Inter-Villarreal, le probabili scelte: Skriniar titolare, ballottaggio in porta?

Pubblicato

su

Inter-Villarreal, le probabili scelte di Inzaghi per l’amichevole di questa sera: Skriniar titolare, ballottaggio in porta?

Un volto che molto probabilmente farà parte dello schieramento iniziale per Inter-Villarreal è Milan Skriniar, rientrato dall’infortunio di un mese e mezzo fa. Simone Inzaghi è intenzionato infatti a lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco.

In aria di titolarità anche Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, così come Samir Handanovic tra i pali e i soliti tre centrocampisti centrali che hanno fatto la fortuna della prima Inter di Inzaghi. Il punto di domanda nella formazione di sabato sera è però sulle fasce, ma non ovviamente su quella di Denzel Dumfries.

C’è infatti una discreta possibilità che Robin Gosens non sia ancora al top per affrontare l’impegno sin dal fischio d’inizio e quindi le alternative dovrebbero ridursi a due nomi. Federico Dimarco, migliore in campo sei giorni fa contro il Lione, e Matteo Darmian, l’uomo che sulla carta è il sostituto del tedesco nel gioco delle coppie di Inzaghi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano