Inter-Villareal: ecco la data e il luogo dell'amichevole pre-stagionale
Connettiti con noi

News

Inter-Villareal: ecco la data e il luogo dell’amichevole pre-stagionale

Pubblicato

su

Inter-Villareal si disputerà a Pescara il 6 agosto. La conferma è arrivata direttamente dalla società abruzzese

La conferma arriva direttamente dal Pescara.L’amichevole tra Inter e Villareal programmata per il prossimo 6 agosto, proprio alla vigilia della prima di campionato, si disputerà allo Stadio Adriatico. Questa la nota del club:

Grazie all’ottimo rapporto che lega il presidente Daniele Sebastiani e il dott. Stefano Pucci titolare dell’agenzia San Marco Sport Events con la dirigenza del Football Club Internazionale Milano, è lieta di comunicare che l’ultima amichevole internazionale dei nerazzurri prima dell’inizio del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara contro il Villarreal il prossimo 6 agosto 2022. Il presidente Daniele Sebastiani esprime massima soddisfazione per aver potuto regalare alla Città di Pescara e a tutti gli sportivi della Regione Abruzzo, un evento internazionale di altissimo livello. E ringrazia il Sindaco Carlo Masci, l’Assessore Patrizia Martelli e il consigliere regionale Dott. Guerino Testa per la loro fattiva collaborazione. Impegnandosi a consegnare lo stadio e il suo manto erboso nelle migliori condizioni possibili per ospitare tale evento, come peraltro è stato fatto negli ultimi anni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano